T18 LANCIA IL NUOVO CALENDARIO 2013: QUALITÀ, GUSTO E COLORE A TAVOLA TUTTO L'ANNO

T18 LANCIA IL NUOVO CALENDARIO 2013: QUALITÀ, GUSTO E COLORE A TAVOLA TUTTO L'ANNO
Qualità e gusto, le caratteristiche che contraddistinguono l'ortofrutta del Gruppo T18: prodotti italiani selezionati con la massima cura e attenzione durante tutta la filiera, che garantiscono al consumatore un prodotto eccellente per caratteristiche organolettiche, proprietà nutrizionali e sapore.
L'importanza di consumare tutti i giorni almeno cinque porzioni di frutta e verdura viene ricordata anche con il nuovo calendario T18 del 2013: un modo per stare vicini e ‘a tavola' con i propri clienti tutti i giorni dell'anno.
Con una grafica fresca e colorata, il calendario T18 esalta le qualità e la stagionalità della frutta e della verdura.
Così se il verde intenso del carciofo è il re nel mese di gennaio e il giallo brillante dei limoni è il protagonista del mese di luglio, il rosso invece si trova nei pomodori di agosto e nel melograno di dicembre.
Mangiare con gusto, qualità e perché no, a colori, è l'augurio che T18 fa a tutti per il 2013.



T18: Scelti dal Sole. Coniugando la presenza diretta lungo la filiera produttiva agricola e l'utilizzo di propri sistemi di gestione e controllo della logistica in tempo reale il Gruppo T18, nato alla fine dell' 800 a Torino, rappresenta una delle piú moderne ed importanti realtá nel comparto ortofrutticolo italiano. La rete distributiva opera al 50% con la GDO e per il restante 50% presso normal trade,centri agroalimentari, ambulanti e HoReCa sia italiani che esteri.
Con 8 sedi operative distribuite nelle regioni piú vocate nella produzione agricola del centro, sud e nord Italia (Campania, Sicilia, Sardegna, Puglia, Emilia Romagna, Lazio, Veneto, Piemonte), T18 ad oggi raduna insieme ai propri prodotti quelli di oltre 600 produttori che condividono e collaborano al raggiungimento di un obiettivo comune: garantire la massima qualitá dei prodotti e del servizio nel rispetto dell' ambiente e della salute del consumatore e contribuire alla diffusione di una cultura dei sapori autentici, consapevoli che le tradizioni gastronomiche e le tipicitá alimentari rappresentano un patrimonio storico, culturale ed economico oggi purtroppo spesso sottovalutato e in molti casi a rischio di scomparsa.

Contatti:
Gruppo T 18 c/o C.A.A.T.
Strada del Portone, 30
10095 Grugliasco
Tel + 39 011 3493 735
Fax + 39 011 34 93 919
www.t18.it
info@t18.it

Fonte: Ufficio Stampa T18