VALFRUTTA PRESENTA LA NUOVA REFERENZA PISELLI E CAROTINE COTTI A VAPORE

VALFRUTTA PRESENTA LA NUOVA REFERENZA PISELLI E CAROTINE COTTI A VAPORE
Gusto e leggerezza, varietà e grande praticità, bontà e benessere: sono questi i punti di forza della gamma di vegetali "Cotti a Vapore" Valfrutta, che oggi si allarga con una nuova referenza: "Piselli e Carotine".
Il nuovo arrivo nella gamma "Cotti a Vapore Valfrutta" coniuga il sapore dolce dei piselli con la delicatezza delle carote più piccole e tenere, offrendo al consumatore moderno e attento alla propria alimentazione un contorno subito pronto, semplice, gustoso e decisamente leggero.
Piselli e Carotine, "Cotti a Vapore Valfrutta" coniuga caratteristiche inimitabili:
Gusto e benessere: la delicata cottura a vapore mantiene intatto quel tesoro di vitamine e sali minerali che spesso si disperdono nell'acqua di cottura e naturalmente le fibre alimentari, preziose alleate del nostro benessere quotidiano. Inoltre "I Cotti a Vapore" Valfrutta sono più gustosi perché il vapore rispetta il naturale sapore dei vegetali restituendo un gusto pieno e una consistenza corposa.
Servizio: la pratica confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. L'assenza del liquido di governo li rende subito pronti, non serve scolarli e basta aprirli per gustarli.



"Con i Cotti a Vapore Valfrutta il benessere ha più gusto". Il nuovo contorno Piselli e Carotine, ricco di fibre e proteine, affianca gli altri monodose già presenti a scaffale con una confezione da 3 lattine da 150 grammi cadauna, avvolte in un pratico film trasparente. Il prezzo al pubblico del cluster da 3 pezzi è 2.65 euro.


Fonte: Ufficio Stampa Valfrutta