TERRAORTI MAIN PARTNER DI GIFFONI EXPERIENCE: SANA ALIMENTAZIONE E CINEMA PER RAGAZZI

TERRAORTI MAIN PARTNER DI GIFFONI EXPERIENCE: SANA ALIMENTAZIONE E CINEMA PER RAGAZZI
Si rinnova il rapporto di partnership tra la OP TerraOrti e il Giffoni Experience, il Festival per ragazzi più famoso del mondo, che quest'anno si terrà dal 19 al 28 luglio. Già in occasione dell'attesa conferenza stampa del Festival, prevista per il 3 luglio 2013, TerraOrti offrirà un buffet a base di frutta fresca nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum.
Il sodalizio con il Giffoni Film Festival non si limita a questo e, anzi, si rinnova con una nuova edizione di "TerraOrti Ciak On Giffoni": un binomio vincente tra alimentazione e cinema (entrambi di qualità) che trova la sua perfetta collocazione a Giffoni, dove i ragazzi sono da sempre i protagonisti. Laboratori di cucina per ragazzi con l'utilizzo di frutta e verdura, fornitura di prodotti per le cene di gala, distribuzione gratuita di frutta ed altre iniziative, renderanno la presenza di TerraOrti al Giffoni Experience una vera e propria "esperienza" per i ragazzi, perfettamente in accordo con il tema del festival: "Forever Young". Per essere sempre giovani, nello spirito e nel corpo, niente di meglio che una sana alimentazione e tanto cinema di qualità.



Quest'anno il sodalizio si rinnova con una importante novità: il concorso "Vinci una giornata da star al Giffoni Film Festival" destinato ai consumatori dei prodotti dell'OP TerraOrti che prenotano le cassette de "L'orto in condominio", consegnate giornalmente a centinaia di famiglie. All'interno delle cassette, i consumatori troveranno una scheda da compilare e inviare. Chi verrà estratto potrà partecipare insieme ad un'altra persona al Giffoni Film Festival 2013, con l'accesso esclusivo alle seguenti attività: proiezioni film in concorso e anteprime internazionali; incontri con gli artisti ospiti dell'evento ed accesso ad altre aree esclusive accompagnati da un assistente personale messo a disposizione del Festival.
Durante il Giffoni Experience sarà anche presentata la terza edizione di Cinefrutta – Festival della sana alimentazione, promosso dalla stessa OP TerraOrti, che nelle prime edizioni ha visto la partecipazione di migliaia di ragazzi delle scuole di tutta Italia, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi tematici sull'alimentazione: un'esperienza che intercettava perfettamente il bisogno dell'OP TerraOrti di promuovere la sana alimentazione e quello di Giffoni Experience di promuovere la "settima arte", il tutto a vantaggio dei ragazzi.                    

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.terraorti.org.

Fonte: Ufficio Stampa TerraOrti