DA NUNHEMS LA LATTUGA CAPPUCCINA DA SERRA “MIZZIO”: UNA BELLA TESTA CHE NON TEME IL FREDDO

DA NUNHEMS LA LATTUGA CAPPUCCINA DA SERRA “MIZZIO”: UNA BELLA TESTA CHE NON TEME IL FREDDO
"Bella testa, ben chiusa e di colore verde scuro, mentre la base ha un fondo chiaro molto ampio". Questi i pregi della cappuccina da serra Mizzio, indicati da Salvatore Gaglione, Sales specialist Nunhems per le lattughe. "La nostra Mizzio – prosegue Gaglione – è destinata al mercato del fresco sia italiano che estero, e si presta molto bene al settore della IV gamma, con una buona resa in bianco: è implicito che Nunhems tenga conto di un aspetto che ha moltissima importanza per tutta la catena, dal produttore al distributore, all'industria, a chi acquista per la casa o per la ristorazione".
"Ma a questa caratteristica si aggiungono altri punti di unicità di Mizzio, sottolinea Gaglione: è la sola a coprire l'intera campagna invernale (da ottobre a febbraio); la resistenza al freddo, per esempio, che consente coltivazioni invernali in tutte le aree; il buon vigore e il peso, che mantiene in ogni condizione; lo stesso volume è un plus. Ma c'è dell'altro, la grande stabilità del prodotto, che indubbiamente aiuta chi deve creare alto valore aggiunto, e che soddisfa anche chi poi consumerà il prodotto".
Mizzio è poi un prodotto di alta qualità e affidabilità. "Qualità, affidabilità, sanità (della pianta) sono tre must di Nunhems. In Italia e nel mondo, creare prodotti con queste note è nel DNA di Nunhems, da sempre", conclude Gaglione.

Nunhems

Il settore delle sementi orticole di Bayer CropScience opera con il marchio di Nunhems.
Nunhems è lo specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi ad essa correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale. La gamma Nunhems comprende varietà di 28 specie orticole, tra le quali varietà leader su anguria, carciofo, carota, cetriolo, cipolla, lattuga, melone, peperone, pomodoro e porro. Nunhems conta oltre 1.800 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.




Per ulteriori informazioni:
Salvatore Gaglione, Sales Specialist Lattuga
Cell. +39 349 550 83 77
Email: salvatore.gaglione@bayer.com

Fonte: Nunhmes