COOP LOMBARDIA, L'ANTITRUST DÀ IL VIA LIBERA ALL’ACQUISTO DEGLI IPER DI MAPELLO E TREVIGLIO

COOP LOMBARDIA, L'ANTITRUST DÀ IL VIA LIBERA ALL’ACQUISTO DEGLI IPER DI MAPELLO E TREVIGLIO
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha dato il via libera all'acquisto degli Iper di Mapello e Treviglio, in provincia di Bergamo, da parte di Coop (cfr. Italiafruit del 2 agosto 2013). Può dirsi così definitivamente conclusa l'operazione che a portato i due punti vendita, di proprietà del Gruppo Lombardini, al leader della distribuzione nazionale.
A seguito della comunicazione ricevuta dall'Antitrust, con la quale è stato rilasciato il nulla osta per l'attività di vendita, prosegue a pieno ritmo il lavoro per adeguare gli Ipercoop di Mapello e Treviglio agli standard previsti da Coop Lombardia.
Coop sta ricevendo una risposta straordinaria da parte dei cittadini di Treviglio e Mapello che stanno dimostrando di apprezzare il ruolo e l'identità della Cooperativa, sottoscrivendo in massa la quota sociale di adesione. Sono state infatti associate in pochi giorni oltre 3.600 persone.
Sono intanto pronte le due nuove insegne luminose che verranno collocate prossimamente all'esterno dei punti vendita e che in coerenza con le politiche di carattere ambientale di Coop sono a basso impatto energetico, rigorosamente a led.

Fonte: L'eco di Bergamo