AL MACFRUT LA FILOSOFIA INFIA4EARTH NEI CESTINI F CONCEPT E ONE SHOT

AL MACFRUT LA FILOSOFIA INFIA4EARTH NEI CESTINI F CONCEPT E ONE SHOT
In occasione di Macfrut 2013 il team commerciale di Infia vi aspetta presso il proprio stand per illustrare le molte novità, oltre alle straordinarie caratteristiche dei propri modelli con Ventilazione Laterale (F Concept),ed il cestino con manico completamente privo di rivetto metallico (One Shot).
Entrambe le novità fanno parte della nuova filosofia Infia4Earth, volta a creare imballaggi sempre più sostenibili: con la ventilazione laterale, ad esempio, il pre-cooling arriva ad essere fino al 25% più veloce, con conseguente risparmio energetico, e la condensa nella confezione viene completamente eliminata, rallentando la formazione delle muffe. Il cestino One Shot? E' indubbiamente più riciclabile: può essere posto nel contenitore della plastica senza dover separare la parte metallica.


Nelle foto: Differenza tra cestini con e senza ventilazione laterale sullo scaffale del supermercato

65 anni di innovazione nel settore degli imballaggi per ortofrutta fanno di INFIA, parte del gruppo Linpac, il punto di riferimento di mercato. Dai primi cestini in legno fino all'innovativo sistema Kplus dei cestini in Pet, Infia grazie all'alto livello tecnologico, la continua ricerca, nonché l'attenzione agli aspetti ambientali, dispone oggi della più ampia gamma di imballaggi in Pet, R-Pet, Polipropilene e PLA ed è in grado di realizzare sia grandi serie standard che packaging personalizzati a condizioni estremamente competitive.

Infia vi attende al Macfrut 2013 – Padiglione B, Stand 311-312


Contatti:
Alessandro Mariani
Resp. Marketing
Tel +39 0543 466527
Cell +39 335 5697498
Skype: alessandro.mariani

Nella foto di apertura: cestino F Concept con ventilazione laterale


Fonte: Ufficio Stampa Infia