UN FAMILY PACK DELLE FESTE PER GLI SPICCHI DI MELA LENI'S

UN FAMILY PACK DELLE FESTE PER GLI SPICCHI DI MELA LENI'S
Leni's, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela, celebra le feste con uno speciale family pack da 4 buste di fettine di mele disponibile presso alcune delle principali insegne della GDO italiana a partire da questa settimana.
Il nuovo box racchiude quattro confezioni da 80 gr in una pratica scatola di cartone dal design semplice e accattivante. Il visual classico di Leni's, che richiama i valori di genuinità, autenticità e semplicità del brand, è infatti arricchito con alcuni elementi in tema con la stagione invernale e l'atmosfera natalizia.
Freschi, pronti al consumo e disponibili in comode bustine monodose, gli spicchi di mela Leni's sono realizzati unicamente con mele del Trentino Alto Adige, senza coloranti e conservanti e con la sola aggiunta di vitamina C per preservare il prodotto. Un prodotto sano e in linea con le esigenze di consumo moderne, perfetto per un break sano e rinfrescante anche durante le feste.
"Il family pack di Leni's è la soluzione ottimale per il consumatore che desidera tenere in frigo la sua scorta di spicchi di mela" spiega Giampietro Perico, Business Unit Manager di VOG Products. "Con la nuova confezione delle feste puntiamo ad aumentare l'appeal del prodotto nella stagione invernale, facendo leva sugli elementi emozionali che contraddistinguono questo periodo dell'anno" ha aggiunto.



Leni's è un marchio di VOG Products, la realtà leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela, che lavora i frutti dei quasi 15.000 frutticoltori soci delle quattro più importanti OP italiane del mondo delle mele.
 
Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it

Fonte: Ufficio Stampa Leni's