CENA "SHARING A HEALTY FUTURE" PER RIJK ZWAAN A BERLINO

CENA "SHARING A HEALTY FUTURE" PER RIJK ZWAAN A BERLINO
Nell'ottica del consolidamento dei concetti racchiusi nello slogan "Sharing a Healty Future" (cfr. Italiafruit News dell'11 Febbraio 2014), durante la kermesse di Fruit Logistica, lo scorso 6 febbraio, Rijk Zwaan ha invitato i suoi maggiori partner ad una cena nell'incantevole cornice del Ristorante La Luz di Berlino.
È stata l'occasione per condividere le ultime novità della società sementiera, nonché i concetti di condivisione, sostenibilità ed innovazione che contraddistinguono Rijk Zwaan.
Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla proiezione del nuovo video corporate della società che ha suscitato forti emozioni tra i presenti.
In quest'ottica sono state inoltre presentate le nuove linee di prodotto Rijk Zwaan che includono varietà superiori, appositamente studiate per rispondere ai target specifici della clientela.



E proprio durante la cena, gli ospiti hanno potuto assaporare, in un contesto amichevole ed informale, piatti a base di queste varietà "appetitose".
La società ha voluto così ringraziare tutti i partecipanti, condividendo insieme opportunità, strategie per il futuro ed ambizioni per una crescita sana e per il benessere del mondo che ci circonda.



Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan