LA TRENTINA PARTNER DELL’EVENTO “STARTUP WEEKEND”

LA TRENTINA PARTNER DELL’EVENTO “STARTUP WEEKEND”
Il Consorzio la Trentina sostiene l'iniziativa "Startup Weekend" che, per la sua seconda edizione, si tiene a Trento da oggi fino al 30 Marzo 2014, presso la sede cittadina di Tech Peaks HQ in Piazza Venezia 41. L'evento, organizzato da Startup Weekend, omonima organizzazione globale non-profit con sede a Seattle (USA), mira al coinvolgimento di 120 partecipanti, sia locali che provenienti da altre parti d'Italia e stranieri, potenziali nuovi imprenditori.

L'obiettivo è sostenere e promuovere la diffusione della cultura imprenditoriale attraverso iniziative organizzate su base volontaria in tutto il mondo: in Italia le precedenti edizioni sono state ospitate da numerose città, quali Venezia, Milano, Roma, Torino, Brescia.

Durante la durata dell'intero weekend di lavoro, Il Consorzio la Trentina offrirà a tutti i partecipanti una merenda gustosa, croccante e un po' insolita per promuovere l'idea di snack "sano" e per far conoscere i prodotti d'eccellenza del territorio trentino, e l'ampia varietà di mele del Consorzio.

Fonte: Ufficio Stampa la Trentina