EXPO 2015: NASCE LA PIATTAFORMA DI BUSINESS E INCONTRO PER LE PMI

EXPO 2015: NASCE LA PIATTAFORMA DI BUSINESS E INCONTRO PER LE PMI
Nasce all'interno di Expo Milano 2015 una piattaforma di business e incontro per le piccole e medie imprese italiane. Si chiama "EXPO incontra le imprese".

Promossa dalla Camera di Commercio di Milano e dalla sua azienda speciale per l'internazionalizzazione Promos, l'iniziativa "Expo incontra le imprese" sarà sostenuta tanto dal ministero all'Agricoltura, quanto da Fiera Milano e PwC che ne avranno il coordinamento operativo.

Il progetto si propone di mettere in contatto le imprese e le realtà produttive del food Made in Italy con le aziende, le istituzioni e gli investitori dei Paesi partecipanti all'evento del 2015, al fine di stabilire rapporti economici che vanno dalla ricerca di sbocchi sui mercati internazionali e di controparti estere, alla ricerca di fornitori o compratori in Italia. Un incrocio mirato al business fra domanda e offerta attraverso un portale web per la registrazione dei soggetti interessati e per la pianificazione e la realizzazione degli incontri in occasione dell'Esposizione Universale.
 
Fonte: AGI – Il Giornale