MARCO LO BARTOLO AL VERTICE DEL CONSORZIO ORTOFRUTTA DI VITTORIA

MARCO LO BARTOLO AL VERTICE DEL CONSORZIO ORTOFRUTTA DI VITTORIA
Si è tenuto martedì sera all'interno del Mercato Ortofrutticolo di c.da Fanello, il primo consiglio di Amministrazione del Consorzio Ortofrutta di Vittoria. Tra i punti all'ordine del giorno la nomina del Presidente e del Vice Presidente del Consorzio. Ad aprire i lavori Emanuele Garrasi, che all'atto della costituzione del Consorzio tenutasi lo scorso 20 maggio, era stato nominato temporaneamente Presidente dell'organo consortile. Dopo la relativa votazione, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Presidente del Consorzio, Marco Lo Bartolo (nella foto).

"Si tratta di una nomina che mi inorgoglisce – ha dichiarato Lo Bartolo -. Ringrazio tutti i componenti del CdA per la fiducia che hanno inteso accordarmi. Personalmente – aggiunge – credo fortemente in questo progetto, consapevole che solo un intenso lavoro di squadra, rappresentato dalla pluralità presente all'interno dell'organo consortile potrà dare risposte al nostro territorio. Siamo davanti ad un momento di forte crisi del settore ed il Consorzio ha ben chiaro la mission da svolgere. La nomina a Presidente mi responsabilizza ancora di più ed alcuno sforzo sarà risparmiato. Il Consorzio tornerà a riunirsi nelle prossime settimane con all'ordine del giorno spunti operativi. Quello che oggi conta – conclude Lo Bartolo – è che questo Consorzio sia partito e merito va riconosciuto al lavoro svolto da Vittoria Mercati e dal suo Presidente Emanuele Garrasi".

Piena soddisfazione ha tenuto ad esprimerla il Presidente di Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi: "Il Consorzio Ortofrutta di Vittoria era tra gli obiettivi del nostro direttivo. Aver contribuito ad avviarlo è motivo di soddisfazione. Saluto positivamente questa prima seduta che ha dato la possibilità di dotare l'organo consortile delle cariche di rappresentanza e di consequenziale operatività. Al neo Presidente, Marco Lo Bartolo, le mie più vive congratulazioni e l'augurio di un proficuo lavoro".

La seduta di lavoro è stata utile anche per nominare due Vice Presidenti, Massimo Cilia e Giorgio Ravalli.

Fonte: Vittoria Mercati