Qual è il negozio più Chiq d'Italia? Via al concorso

Qual è il negozio più Chiq d'Italia? Via al concorso
Chiquita lancia il concorso per scoprire qual è il "Negozio più CHIQ" di tutta la Penisola. Dal 1° settembre al 31 ottobre, tutti i dettaglianti che vendono le banane e la frutta 10 e lode potranno partecipare alla iniziativa che metterà in palio un buono acquisto da 3.000 € da spendere come si vuole.

Per partecipare è sufficiente creare una composizione con la frutta Chiquita e i materiali per l'allestimento inviati dalla azienda a tutti i membri del circuito dei "Negozi CHIQ", scattare una foto e caricarla sull'area riservata raggiungibile dal sito www.chiquita.it o spedirla via posta all'indirizzo indicato sul regolamento disponibile on-line. Qualora non si disponesse dei materiali per l'allestimento, è possibile richiederli fino al 16 ottobre compilando il modulo all'interno della web page dedicata al concorso.

La giuria Chiquita sceglierà le 50 foto migliori, che verranno pubblicate sul sito e potranno essere votate via sms dai consumatori dal 10 novembre al 10 dicembre 2014. Il dettagliante con più voti si aggiudicherà il titolo di "Negozio più CHIQ d'Italia" e riceverà il premio da 3.000 € in palio.

"Con questa iniziativa Chiquita si avvicina ulteriormente ai professionisti della frutta e della verdura, premiando la loro creatività e fedeltà al marchio 10 e lode" ha commentato Paolo Prudenziati, Senior Vice President of South, Trading and Emerging Markets Chiquita Europe.
A quasi 5 mesi dal lancio, il Circuito dei Negozi CHIQ conta già più di 1.500 membri. Un numero che cresce giorno dopo giorno e che testimonia il forte legame fra i dettaglianti ortofrutticoli e il brand delle banane 10 e lode.

Per maggiori informazioni:
Stefania Errico - Chiquita Italia                    
Tel. 02-55402216

Fonte: Ufficio Stampa Chiquita