«Cotti a Vapore Valfrutta Granchef» per la ristorazione

«Cotti a Vapore Valfrutta Granchef» per la ristorazione
È la grande novità di Valfrutta Granchef per il mondo della ristorazione, destinata a innovare e facilitare il lavoro quotidiano degli operatori professionali.

La nuova linea "Cotti a Vapore" nasce da un grande impegno di Valfrutta Granchef (brand di punta del gruppo Conserve Italia) finalizzato a garantire qualità, gusto, benessere, servizio e praticità per i professionisti della ristorazione, con la proposta di una gamma unica delle migliori verdure cotte a vapore attraverso un processo delicato e tecnologicamente avanzato in grado di preservare tutto il gusto e le proprietà organolettiche dei vegetali. In una parola, è la cottura del benessere.

Sapore fresco, colore naturale, consistenza compatta, integrità ed elevato valore nutrizionale sono le principali caratteristiche dei "Cotti a Vapore Valfrutta Granchef", alle quali si aggiungono l'estrema praticità d'uso perché sono prodotti subito pronti senza la necessità di scolarli, nonché la resa elevata in quanto contengono il 18% in più di prodotto rispetto agli standard. In sostanza: più prodotto e meno acqua.

La gamma "Valfrutta Granchef Cotti a Vapore" è costituita da 6 prodotti, essenziali per le preparazioni più ricche e sfiziose di una ristorazione di effetto e di successo:

  • PISELLI PICCOLI, dal gusto dolce e fresco, tipico dei piselli primizia;



  • CECI GRANDI, dal gusto intenso e consistenza compatta;



  • FAGIOLI BORLOTTI: corposi e dal sapore intenso;



  • BIANCHI DI SPAGNA:dal gusto ricco e dalla consistenza tenera e compatta


  • MAIS SUPERSWEET: gustoso e fragrante, ricco di sapore e naturalmente dolce senza zuccheri aggiunti;


  • MIX MEDITERRANEO: mix ricco, gustoso ed estremamente versatile  composto da mais, piselli, olive verdi e nere, peperoni rossi.




Disponibili in scatole da 3kg, i "Cotti a Vapore" sono ideali per ristoranti, pizzerie, paninoteche e bar che da oggi possono contare su un alleato in più in cucina, sia per le preparazioni a freddo nelle quali il gusto naturale viene esaltato, che per le preparazioni più elaborate dove emerge tutta la loro superiorità di gusto e fragranza.

L'eccellenza qualitativa è garantita da Valfrutta Granchef, marca da sempre protagonista della ristorazione, costantemente impegnata ad offrire prodotti di qualità, innovativi e ad alto contenuto di servizio, in grado di rispondere alle esigenze degli chef.
 
Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia