European Business Award: c’è Image Line

European Business Award: c’è Image Line
Da National Champion a National Public Champion. Una parola che fa la differenza.
Una giuria di esperti aveva scelto Image Line insieme ad alcune altre aziende italiane per partecipare agli European Business Award nel settembre 2014 in qualità di "National Champion". Dal 6 gennaio è aperta la consultazione pubblica che culminerà nella proclamazione della più votata con il titolo di National Public Champion: l'azienda italiana considerata fra le più innovative nell'ambito del premio internazionale European Business Award.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards segnala: "Il voto pubblico è una parte molto importante degli Awards; dà la possibilità alle aziende di presentare i propri risultati ad un pubblico sempre più ampio in tutta Europa. L'anno scorso abbiamo registrato un grande risultato: oltre 93.000 voti registrati on line".

In un video, il direttore di Image Line Ivano Valmori parla della community, dell'importanza della promozione del made in Italy, della necessità di aiutare i produttori a valorizzare nel migliore dei modi le proprie produzioni.

I video disponibili per il pubblico saranno poi valutati e giudicati anche dal panel indipendente di giudici che il 10 febbraio 2015 annuncerà i 100 "Ruban d'Honnuer": i finalisti che parteciperanno alla selezione dei 10 vincitori - uno per categoria - degli European Business Award.

Puoi votare on line qui (guarda il video e registra gratuitamente la tua preferenza)

Per saperne di più, leggi l'articolo di approfondimento.

Per maggiori informazioni sul concorso e i vincitori, visita http://www.businessawardseurope.com

Fonte: Image Line