Derby Blue: per carnevale succhi «in maschera»

Derby Blue: per carnevale succhi «in maschera»
Derby Blue si "maschera" per la festa più spensierata dell'anno. Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani, Derby Blue è pronto per festeggiare con allegria il prossimo Carnevale insieme ai consumatori.
Durante la festa più divertente dell'anno, Derby Blue colorerà tutti i bar italiani con un'edizione speciale della famosa bottiglia blu da 200 ml serigrafata con due diverse maschere di Carnevale, in due gusti tra i più apprezzati dagli italiani: Arancia Rossa e Ace Rosso.

I succhi di frutta Derby Blue "in maschera" sono distribuiti nei bar all'inizio del 2015 con l'obiettivo di divertire i consumatori di tutte le età, sottolineando la piacevole occasione di vivere la festa con gusto e naturalità.



A sinistra Gabriele Angeli e a destra Pierfranco Casadio


Questa edizione esclusiva delle bottiglie blu serigrafate è anche occasione di collezione da parte dei consumatori, stimolati alla raccolta dall'eleganza dei disegni e dei loro colori.
Prima iniziativa del genere, quella realizzata da Derby Blue è una nuova operazione che crea ulteriore visibilità del marchio, stimolando interesse nel consumatore e sottolineando l'importanza di scegliere la qualità e la freschezza della buona frutta.

Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia