Leni's a Fruit Logistica con l'intera gamma

Leni's a Fruit Logistica con l'intera gamma
Un nuovo modo di mangiare la mela: pratico, gustoso e salutare. La filosofia di Leni's, che permette di intercettare le nuove abitudini alimentari dei consumatori con soluzioni snack innovative, dal 4 al 6 febbraio sarà sotto i riflettori di Fruit Logistica (Stand 4.2-B10).

L'appuntamento di Fiera Berlino sarà l'occasione per illustrare agli operatori del settore i trasformati a base di mela firmati VOG Products e le ultime novità del brand.
 
In scena ci sarà l'intera gamma Leni's, in primis gli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo. Sodi e saporiti, offrono un modo nuovo di mangiare la mele, che trasforma uno dei frutti più sani in uno spuntino tutto naturale, comodo da portare anche in borsetta, nello zaino della scuola o da consumare passeggiando. Gli spicchi di mela Leni's hanno una shelf life di due settimane in frigorifero e sono disponibili in bustina da 80 grammi, sia in varietà rossa che gialla, e nel nuovo mix varietale in confezione famiglia da 400 grammi.

L'offerta Leni's comprende inoltre le spremute di mela 100% non da concentrato, nei formati da 1 l e 250 ml, e la mousse di pura mela in vasetto di vetro da 150 grammi. Tutti i prodotti Leni's sono realizzati unicamente con le migliori mele maturate al sole dell'Alto Adige e del Trentino e sono pensati per il banco frigo del reparto ortofrutta.

"Con la partecipazione a Fruit Logistica inizieremo a presentare le molte novità che abbiamo in cantiere per il 2015– commenta Klaus Gasser, direttore di VOG Products – Siamo convinti che l'anno che si apre sarà decisivo per la nostra idea: quella di raggiungere sempre più consumatori che per ragioni di comodità hanno abbandonato il consumo di frutta".

VOG Products è una delle realtà più importanti nel settore dei semilavorati di frutta e fra i leader mondiali nella trasformazione della mela.

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop

Fonte: Ufficio Stampa Leni's