eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 13 febbraio 2015


Trasformati di mela, lievita l'interesse in Gd

La distribuzione moderna si sta dimostrando più sensibile e attenta ai trasformati di mela. Dopo l'ideale j'accuse di Macfrut 2014 (cliccare qui per leggere la nostra news), Giampietro Perico, business unit manager di Vog Products, intervistato durante la recente edizione di Fruit Logistica, ha un altro tono: "Ormai i nostri succhi sono presenti nelle principali catene italiane, adesso vogliamo consolidarne ulteriormente il posizionamento per riuscire a sfondare anche con le mele snack, verso le quali vi è ancora una certa resistenza: funzionano nei canali alternativi, meno nel retail. Ed è lì che deve avvenire il salto di qualità".

Alla fiera berlinese, dove il marchio Leni's era presente con uno stand autonomo per il terzo anno consecutivo, Vog Products ha presentato un nuovo pack per la mousse in vasetto di vetro  dotato di un tappo a vite che sostituisce la precedente chiusura in stagnola sigillata, garantendo una maggiore praticità di apertura e rendendo il packaging richiudibile.



In vetrina anche il resto della gamma (cliccare qui per leggere). Tra i fiori all'occhiello, le fettine tagliate e lavate di Pink Lady ribattezzate "Pinkids", proposte in una pratica busta con i personaggi Disney. Già lanciata in alcune catene, la simpatica referenza sta per sbarcare sugli scaffali di altre importanti realtà distributive del continente: "un progetto importante che ci consente di parlare e far parlare sempre di più degli spicchi di mela", commenta Perico.

Copyright 2015 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: