Quattro gusti per la nuova linea Derby Blue Vitamin C

Quattro gusti per la nuova linea Derby Blue Vitamin C
In fatto di novità, Derby Blue come sempre ha una marcia in più nel soddisfare la domanda di gusto, leggerezza e benessere dei consumatori.

Se si parla di "sete sana" da soddisfare con quanto c'è di meglio, la risposta non può che essere un giusto mix di basso contenuto calorico e importanti contenuti nutrizionali che servono quotidianamente a dare vitalità e a rafforzare le difese dell'organismo.

Tutte queste caratteristiche si trovano nella nuovissima linea di bevande alla frutta Derby Blue Vitamic C che garantisce appunto un pieno di vitamina C, un antiossidante naturale essenziale per proteggere la nostra salute e accrescere le difese immunitarie in grado di favorire il benessere generale dell'organismo ad ogni età ed in ogni stagione.

Dedicata in particolare al target dei consumatori adulti e alle famiglie più giovani, la nuova linea si differenzia perché offre tanto gusto con un'attenzione unica e particolare alla leggerezza.

Derby Blue Vitamic C è disponibile in 4 gusti

- Ace
- Arancia Rossa
- Multifrutti
- Frutti rossi


in pet da 1000 ml con full sleever.

Ogni ricetta apporta il 100% di vitamina C per ogni porzione da 200 ml e tutte le ricette sono ipocaloriche grazie alla stevia che garantisce il 30% di calorie in meno rispetto alla media di mercato.

Derby Blue Vitamin C ha una shelf life di 12 mesi.
Il prezzo di vendita consigliato è di 1,49 euro per ogni referenza.
La linea Derby Blue Vitamin C è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Fonte: Ufficio Stampa Derby Blue