Marlene partner della Maratona Dles Dolomites di domenica

Marlene partner della Maratona Dles Dolomites di domenica
Marlene® di nuovo al fianco dello sport e del territorio. Il 5 luglio si rinnova infatti la partnership con la Maratona Dles Dolomites, l'appuntamento ciclistico che riunisce ogni anno migliaia di appassionati delle due ruote nell'emozionante scenario della Val Badia.

A inforcare i pedali in questa 29esima edizione ci sarà anche la pluripremiata atleta azzurra di biathlon Dorothea Wierer, che vestirà i colori di Marlene® per affrontare il percorso Sellaronda di 55 km. Un testimonial d'eccezione per rafforzare l'impegno a promuovere i valori dello sport, della salute e del benessere. La scelta di portare alla Maratona Dles Dolomites l'atleta altoatesina, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014, ribadisce inoltre il forte legame con il territorio dove i 5.000 soci del Consorzio VOG coltivano le mele Marlene® con impegno e professionalità.



Dalla Gala alla Golden Delicious passando la Red Delicious, la Winesap, la Granny Smith, la Braeburn e la Fuji, le mele Marlene® sono un alimento perfetto per chi fa sport, grazie al loro contenuto di acqua, vitamine e Sali minerali. Uno snack leggero e nutriente da gustare prima, durante e dopo le proprie attività fisiche per uno stile di vita sano e salutare.

Per ulteriori informazioni: www.marlene.it e www.facebook.com/marlene.suedtirol

Fonte: Ufficio Stampa Marlene