Leni's protagonista al Festivaletteratura di Mantova

Leni's protagonista al Festivaletteratura di Mantova
Gli spicchi di mela Leni's al fianco del Festivaletteratura, che si terrà a Mantova dal 9 al 13 settembre. Il Festival è uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell'anno: cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo, che si ritrovano nel capoluogo lombardo in un'atmosfera di festa.

Non poteva mancare dunque il brand di VOG Products, gli specialisti nel settore dei trasformati a base di mela che già l'anno scorso aveva partecipato all'evento consentendo a decine di appassionati di libri e cultura di ristorarsi con gli spicchi di mela freschi e pronti al consumo. Quest'anno, Leni's è sponsor della serata "Con la testa e con il cuore" che vede protagonista Lella Costa, in programma al teatro Ariston giovedì 10 settembre alle 21.30. Durante la serata, l'attrice farà rivivere la vita delle donne del Medioevo e del Rinascimento, riscostruite grazie agli studi di Alessandra Schiavon e con la regia di Elisabetta Bucciarelli.

I prodotti Leni's sono nati per proporre al consumatore nuovi modi di mangiare la mela, in formati adatti anche a essere utilizzati fuori casa: dalle fettine già tagliate e lavate nelle confezioni in busta da 80 e 400 grami, alle spremute di mela, mela&zenzero e mela&sambuco non da concentrato fino alla mousse di pura mela nell'innovativo vasetto in vetro.

Il sostegno alla cultura e alla migliore letteratura italiana e internazionale è un fiore all'occhiello di cui il brand Leni's va orgoglioso. La sponsorizzazione del Festivaletteratura è l'ultima di una serie di iniziative volte a portare il marchio Leni's nelle città italiane. Tra le varie attività, da segnalare anche la presenza al padiglione Alto Adige di Expo 2015.

Fonte: Ufficio Stampa Leni's