Consorzio Funghi Treviso a Rimini con Spadella il Gusto

Consorzio Funghi Treviso a Rimini con Spadella il Gusto
Consorzio Funghi Treviso presenta in anteprima a Macfrut "Spadella il Gusto", i mix freschi di funghi e verdure pronti da cucinare, semplicemente, in pochi minuti.

Tre referenze per un contorno genuino, appetitoso e saporito.
Il cuore di ognuna è la delicata bontà degli champignon di O.P.Consorzio Funghi Treviso, presenti in tutte le varianti di sapore, cui è abbinata una serie di verdure selezionate in mix che si trasformano in pochi minuti in un contorno vegetariano speciale.

"Spadella il Gusto" è la novità pronta a conquistare sia consumatori che trade perché unisce la qualità della materia prima - champignon e verdure di prima qualità selezionate e garantite da O.P.Consorzio Funghi Treviso – ad una forte componente di servizio: bastano infatti pochi minuti in padella per avere una pietanza completa.



Intercetta così il trend di mercato che spinge verso prodotti che rassicurino il consumatore, sempre più attento all'alimentazione e orientato a prodotti leggeri, genuini, sani e contemporaneamente gli facilitino la vita ottimizzando il poco tempo che ha a disposizione.

Tutti i tre gusti proposti hanno gli champignon come ingrediente principale cui sono aggiunti radicchio, carote, cipolla, prezzemolo nella prima versione, zucchine, carote, cipolla e prezzemolo nella seconda, fagioli, salvia, rosmarino, peperoncino e prezzemolo nella terza.
Sono tutte materie prime semplici, genuine, completamente d'origine italiana che nelle ricette proposte riescono a combinarsi particolarmente bene esaltando reciprocamente il sapore l'una dell'altra.

Adatti a tutti sia come tipologia d'alimento sia come alternative di sapore proposte sono un prodotto speciale che O.P.Consorzio Funghi Treviso è riuscita a realizzare grazie alla lunga esperienza nel settore dei funghi coltivati e a un'implementazione della linea di lavorazione del fresco che ha permesso di aggiungere agli champignon altri vegetali freschi, lavati, tagliati.

"Spadella il Gusto" insieme a tutti gli altri prodotti della gamma saranno a Macfrut (Rimini Expo Centre) al pad B3 stand 7-8-9.

Fonte: Ufficio Stampa O.P. Consorzio Funghi Treviso