eventi
CIBUS
Parma 
1-4 Settembre 2020  
MACFRUT 
Rimini
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 14 ottobre 2015


Anuga, a Valbona il premio Miglior innovazione di prodotto

Anche quest'anno a Colonia si sono tenuti gli attesissimi "Anuga Awards –L'eccellenza del Made in Italy", la prestigiosa rassegna di premi giunta alla terza edizione. L'iniziativa, organizzata da Koelnmesse Italia e Tespi Mediagroup, intende sottolineare e premiare le aziende italiane, partecipanti ad Anuga, che si sono distinte nell'ideazione e realizzazione di proposte di marketing e comunicazione nel corso del 2014 e del primo semestre 2015 nel settore Food.

L'edizione 2015 ha avuto come obiettivo quello di valorizzare e celebrare non solo i prodotti innovativi, ma anche i migliori progetti di packaging e di marketing. Grande la partecipazione, con oltre 90 aziende e più di 170 progetti presentati.

Valbona ha vinto forse il più ambito dei premi, quello per la Miglior Innovazione di Prodotto, con i suoi Flan Magie della Natura. I gustosi "sformatini" di verdura, novità assoluta a livello mondiale, hanno entusiasmato tutta la sala del Centro Congressi Nord della Koelnmesse. Prodotti con soli ingredienti naturali e vegetali, senza glutine e con poche calorie, i Flan Magie della Natura rappresentano un modo nuovo di mangiare le verdure, creativo, fantasioso, ma sempre estremamente salutare e leggero. E soprattutto risparmiando tempo, perché basta scaldarli trenta secondi in microonde.

E se far mangiare la verdura ai bambini diventa un'impresa, ecco la linea di Flan dedicata a loro con i personaggi Disney: un modo gustoso e divertente per promuovere una dieta sana ed equilibrata.

Valbona è stata in nomination ed è arrivata tra le prime classificate anche per un altro prestigioso premio, quello per la Migliore Campagna di Comunicazione Internazionale Web.
Tutto questo rappresenta un grande riconoscimento all'importante lavoro che l'azienda sta compiendo nel settore dei prodotti sani e genuini, capaci di rispettare la bontà delle verdure e di rispondere allo stesso tempo alle nuove esigenze alimentari moderne: alimenti facili e veloci da preparare, dove il gusto non rinuncia alla salubrità dei cibi.

Nella foto: Cristina Marchetti (direzione generale dell'azienda) con il premio Miglior Innovazione di Prodotto.

Fonte: Ufficio Stampa Valbona


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: