«Intense, il pomodoro dello chef» stupisce

Confezione pratica e accattivante, prodotto innovativo: la proposta di Moncada

«Intense, il pomodoro dello chef» stupisce
Una confezione pratica ed accattivante contenente un prodotto innovativo. É questa la migliore definizione per descrivere "Intense, il pomodoro dello chef" prodotto e confezionato dall'azienda Moncada.

Inizialmente è il packaging a creare curiosità ed attenzione: è la prima volta che nel reparto ortofrutta di un supermercato compare una confezione di pomodoro "apri e chiudi" con zip salva freschezza, dotata per di più di un manico per facilitarne la maneggevolezza. In effetti, più che di prodotto confezionato, ci si trova di fronte ad una mini shopper con all'interno 500 grammi di pomodoro.




A livello tecnico, "Intense, il pomodoro dello chef" si differenzia dalle altre varietà presenti sul mercato, per la mancata perdita di succo durante l'utilizzo. Quindi non sgocciola, non macchia e non si sfalda, garantendo perdite minime durante il taglio della bacca. In parole povere, migliora l'efficienza durante l'utilizzo del pomodoro, consentendo una riduzione degli sprechi in cucina. Grazie a queste caratteristiche, il pomodoro Intense è ideale per caprese, bruschette e per essere grigliato, dove riesce a mantenere intatta la sua consistenza.

Intense, il pomodoro dello chef per certi versi unisce il Nord con il Sud Italia, visto e considerato che viene prodotto a Ragusa ma l'abbiamo trovato in vendita a Bolzano, presso il supermercato Koncoop alto Adige Sudtirol, al prezzo di 1,69 euro al pezzo.

Copyright 2016 Italiafruit News