Successo dell'open-day Med Hermes in Sicilia

Successo dell'open-day Med Hermes in Sicilia
Si è svolto giovedì 10 marzo 2016 con grande successo, presso l'azienda agricola Landolina di Scicli l’Open Day delle varietà Mic23 ed Anahita di Med Hermes Vegetable Seeds.

Mic23, ciliegino per il ciclo lungo dall'elevata conservabilità ed Anahita, vesuviano di eccezionale precocità, colore e sapore, hanno soddisfatto a pieno le esigenze dei produttori, commercianti ed operatori del settore intervenuti.

Hanno presenziato l’evento oltre 100 persone di aziende ed aree di produzione diverse, tecnici, vivaisti che hanno apprezzato lo sforzo fatto da Med Hermes nella selezione di varietà volte a riscoprire i sapori ed i colori dell'antica cultura mediterranea negli ortaggi a frutto.



Gli ospiti hanno inoltre manifestato la necessità di cambiamento, anche varietale, che restituisca quel valore aggiunto all'orticoltura siciliana.

Si amplia così la gamma delle varietà di pomodoro da mercato fresco proposte in Italia da Med Hermes Vegetable Seeds, la quale prosegue negli investimenti in ricerca e sviluppo secondo i programmi di crescita aziendali.



Med Hermes ringrazia l'Azienda Agricola Landolina per l'ospitalità e tutti i presenti che hanno reso possibile il successo dell'evento.