Pedon e Saclà lanciano CerealBox in due versioni

Pedon e Saclà lanciano CerealBox in due versioni
Prosegue la collaborazione tra Pedon e Saclà di nuovo insieme con CerealBox, un pratico kit per la preparazione di un pasto a base di cereali e verdure veloce, ricco di gusto e benessere. CerealBox si presenta come un colorato contenitore porta alimenti riutilizzabile, contenente due confezioni di orzo o di farro della nota linea I salvaminuti Pedon e due vasetti di Condiverde Saclà per il condimento. Con soli dieci minuti di cottura, aggiungendo ai cereali il ricco condimento appositamente studiato da Saclà, si possono avere ben tre porzioni di un piatto unico, originale e nutriente.

La presenza di orzo e farro conferisce un eccezionale apporto nutrizionale, oltre ad essere una valida alternativa ai classici carboidrati come riso e pasta. Ricchi di fibre, vitamine, fosforo, potassio e fonte di proteine, sono perfetti per la preparazione di piatti estivi, l'ideale per variare la propria dieta con la bella stagione in arrivo.

CerealBox è disponibile in due versioni, chi ama la tradizione può scegliere CerealBox Farro che contiene due confezioni di farro I salvaminuti Pedon e due vasetti di Condiverde Farro Mediterraneo Saclà, un saporito cocktail di undici verdure con l'aggiunta di fiocchi di pomodoro, per una pietanza rustica e tradizionale.



Gli amanti del gusto esotico invece apprezzeranno CerealBox Orzo, che accompagna due confezioni di questo cereale sempre della linea I salvaminuti Pedon con due vasetti di Condiverde Orzo, un mix di otto verdure arricchito con cubetti di mele, ananas, mango e uvetta.

Una partnership importante che porta la firma di due grandi industrie alimentari italiane, entrambe impegnate da anni nello studio di innovativi abbinamenti e ricette che sappiano rispondere al consumatore moderno, sempre più alla ricerca di prodotti caratterizzati da gusto, leggerezza e genuinità, accompagnati da velocità e praticità in cucina.
CerealBox Farro contiene 2 confezioni di farro I salvaminuti Pedon (250g) + 2 Condiverde Farro Saclà (285g);  CerealBox Orzo, invece, 2 confezioni di orzo I salvaminuti Pedon (250g) + 2 Condiverde Orzo Saclà (285g). Prezzo di lancio: 8,99 euro.

Fonte: Ufficio stampa Pedon