eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 4 maggio 2016


Pomì, show-cooking a Cibus con lo chef Marfella

Anche quest’anno Pomì, marchio di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, conferma la sua partecipazione a Cibus, dal 9 al 12 maggio a Parma. Un appuntamento imperdibile con una tre giorni di show-cooking e iniziative, espositive e non solo, che vedranno Pomì protagonista del più importante evento food nazionale.

Tre temi diversi per tre giornate dedicate al gusto, ai sapori, alle contaminazioni, ai contrasti e ai giusti abbinamenti: gluten-free, healthy e vegetariano.

Ogni giorno lo stand sarà animato oltre che dalla presenza dello chef resident, Tomas Marfella - chef poliedrico e dinamico e docente della Romagna Cook Academy – che curerà il servizio di Ristorazione Pomì e proporrà nuove ricette ogni giorno, anche dalla presenza di tre food blogger: Giulia Rizzi, Teresa Balzano e Federica Costantini, impegnate rispettivamente in show cooking dedicati alla cucina gluten-free, healthy e vegetariana alle 12 e alle 15.
Il 9 maggio “unaVegetarianaincucina” Giulia Rizzi realizzerà ricette semplici rigorosamente gluten-free, piatti golosi ma al tempo stesso green per conquistare anche i più scettici. Martedì 10 maggio, sarà la volta di Teresa Balzano - di peperoniepatate.com - che ama sperimentare la tradizione con piatti salutari ma sempre sfiziosi. Per finire mercoledì 11 maggio si esibirà Federica Costantini di dolcisenzaburro.it con la sua cucina vegetariana.

I menu realizzati in stand saranno tutti a base di pomodoro Pomì, veri e propri tomato show che celebreranno tutto il gusto del pomodoro 100% italiano Pomì: non un semplice marchio ma un contenitore di territori, di storie e di persone che rappresentano a Cibus un orgoglio tutto italiano.

Fonte: Ufficio stampa Pomì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: