Agricola Lusia: il reparto ortofrutta sia come un giardino

Agricola Lusia: il reparto ortofrutta sia come un giardino
Si è svolta giovedì a Firenze la prima edizione di Think Fresh – I consumi in testa, l'evento organizzato da Agroter sui consumi di prodotti ortofrutticoli in Italia e rivolto a tutti gli operatori di settore.

Più di 400 persone e 80 retailer si sono dati appuntamento presso il Palazzo dei Congressi per confrontarsi su usi e consumi di frutta e verdura nelle famiglie del nostro Paese, partecipando a 7 laboratori a tema creati apposta per l'occasione. Tra gli speaker Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia (www.agricolaluisa.it), che ha sottolineato la sua visione sul reparto ortofrutta:

"Il reparto ortofrutta non deve essere una farmacia, ma un giardino dove si colgono emozioni". Questa frase a sottolineare quanto l'emozione sia importante per i consumatori nello scegliere un prodotto e, per la gdo, per consolidare e valorizzare il rapporto con i propri clienti .

Campagnaro ha inoltre messo in evidenza l'impegno di un'azienda giovane e dinamica come Agricola Lusia nel fornire prodotti di qualità come gli agrumi, vero punta di forza dell'azienda, grazie a selezioni di tipologie di frutti e provenienze particolarmente adatti a succhi e spremute.

Proprio sulle arance da spremuta è imminente una innovativa e accattivante linea prodotto che dai primi di luglio sarà presentata al trade. Questa sarà anche la prima referenza del nuovo marchio ombrello, che fa proprio dell'emozione uno dei suoi cavalli di battaglia. "Di più ancora non possiamo dirvi - dice Campagnaro - ma l'attesa sarà ampiamente ripagata".

Fonte: Agricola Lusia