Pomì Bio al Summer Fancy Food Show di New York

Pomì Bio al Summer Fancy Food Show di New York
Il Consorzio Casalasco rinnova la sua partecipazione alla 62esima edizione del Summer Fancy Food Show (26-28 giugno) di New York, l'evento più importante della Costa Est degli Usa dedicata al gusto e ai prodotti di alta qualità.

La società di Rivarolo del Re, leader in Italia, ha una propria controllata negli States – Pomì USA – attraverso cui distribuisce la propria gamma di prodotti sia sulla costa est sia sulla costa ovest, con una presenza in oltre 20.000 punti vendita. Il brand Pomì negli anni è arrivato così ad essere l'icona del vero Made in Italy, inimitabile nel gusto e nella qualità. Negli Usa, infatti, Pomì è il simbolo del pomodoro 100% italiano, naturale e non OGM.
La fiera è il punto di riferimento del mercato alimentare per tutto il continente americano e si presenta come un'occasione importante per incontrare clienti fidelizzati e nuovi ed esporre le novità in termini di produzione.

Il Consorzio presenterà la nuova gamma biologica, Pomì Bio, lanciata nel 2015 in Italia e anticipata agli operatori del mercato americano durante l'ultima edizione del Winter Fancy Food a San Francisco.
"L'export verso gli Stati Uniti continua progressivamente ad aumentare e si conferma una delle nostre più importanti leve di crescita – commenta Costantino Vaia, presidente di Pomi Usa e dg del Consorzio Casalasco del Pomodoro - Il mercato alimentare americano è soggetto a trend in continua evo¬luzione. Negli ultimi anni si rileva una crescente propensione dei consumi verso prodotti semplici e più naturali. In linea con il contesto attuale abbiamo perciò deciso di lanciare anche qui la nuova linea Pomì Bio. L'obiettivo è quello di completare la nostra gamma prodotti per soddisfare al meglio i nostri consumatori anche oltre oceano".

Fonte: Pomì