Ortoromi in vetrina in tre eventi da Padova a Salerno

Ortoromi in vetrina in tre eventi da Padova a Salerno
Ortoromi in vetrina: nei prossimi giorni l'azienda sarà infatti protagonista di tre diversi eventi, due dei quali in programma in Veneto. Domenica 28 agosto alle 18 partirà dal Parco Europa a Padova la terza edizione di Running Hearts, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di Casa Viola, la struttura di Gruppo Polis dedicata all’accoglienza protetta per donne vittime di violenza.
Una corsa sportiva non agonistica, che  toccherà le zone più verdi della città, offrendo ai 3.000 iscritti numerosi punti di ristoro e diverse attività ricreative. OrtoRomi, tra i main sponsor dell’evento, presenzierà con un gazebo brandizzato e un'ampia proposta prodotti: i partecipanti potranno gustare ciotole ready-to-eat di Insal’Arte, sperimentando gli innovativi abbinamenti suggeriti. Inoltre sarà possibile assaggiare i nuovi succhi Insal’Arte SoNatural, a base di sola frutta e verdura.

Dall’1 al 4 settembre si terrà l’Home Festival a Treviso e qui OrtoRomi, insieme ad altri big come Red Bull, Heineken, Abarth e Aperol Spritz, è main partner dell’evento. Quattro  giorni di musica con artisti e Dj di fama nazionale ed internazionale: Jax, Fedez, The Prodigy e molti altri. OrtoRomi sarà presente con un gazebo brandizzato e venderà per tutta la durata della manifestazione le ciotole Pausa Pranzo e i succhi Insal’Arte.

E ancora la cooperativa agricola sarà main sponsor dal 2 al 6 settembre del Premio Fabula a Bellizzi (Salerno). La mission di questo evento artistico-letterario nato nel 2010, è quella di avvicinare i ragazzi alla scrittura e alla lettura, stimolandone la creatività e promuovendo sani valori e principi. Il taglio del nastro per la settimane edizione è affidato a Carlo Verdone.
OrtoRomi sarà protagonista della manifestazione con due importanti eventi: il Premio OrtoRomi, e la giornata-incontro tra l'azienda e i giovani partecipanti, dedicata al tema “Ambiente, agricoltura e impresa Campania. La nostra provincia e le sue straordinarie opportunità”.
Per l’occasione è stata realizzata una referenza ad hoc, una speciale ciotola Fabula firmata Insal’Arte, con una base vegetale studiata ad hoc per il palato dei più giovani, pratico dressing all’interno e una grafica accattivante che riprende il tema dell’evento.

Copyright 2016 Italiafruit News