Un concorso ad hoc per la linea Ventura Bontà e Benessere

Un concorso ad hoc per la linea Ventura Bontà e Benessere
Parte il concorso "Frai fruttare il benessere che è in te!" sulla linea Ventura Bontà e Benessere. Da oggi al 31 dicembre 2016, tutti coloro che desiderano prendere parte all’attività dovranno acquistare una confezione di prodotto della linea Ventura Bbmix Bontà e Benessere, ovvero Bbmix Benessere da 150 grammi, Bbimx Fibra da 150 g, Bbmix Bellezza da 150 g, Bbmix Sprint da 150g, Bbmix Ace da 125 g Bbextra da 150 g in vendita presso i principali supermercati ed ipermercati della Grande distribuzione italiana.

Partecipare è semplicissimo: con unico scontrino parlante (che descrive il prodotto acquistato) e con foto/scanner del documento d’identità ci si registra al sito www.concorsoventura.it entro 48 ore dall’acquisto.

Se i dati sono corretti e la registrazione va a buon fine, ecco pronto un trattamento di bellezza di cui poter usufruire in uno dei 5.000 Centri Benessere d’Italia del circuito Wellink.
Il consumatore potrà scegliere tra numerose possibilità: viso, body care manicure, pedicure body care, massaggi, epilazione, trucco, fitness, lezioni tone, water e pilates.

Come super premio finale, un buono del valore di 1.000 euro per trattamenti di bellezza e benessere presso il proprio centro estetico di fiducia, ad estrazione per tutti coloro che hanno acquistato una confezione della linea Ventura Bontà e Benessere (elenco presente sul sito), che si sono registrati correttamente. E che hanno conservato lo scontrino.

Fonte: Ufficio stampa MadiVentura