eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 16 settembre 2016


Snack, Leni's amplia l'offerta: «C'è fame d'innovazione»

Gasbarrino ha ragione da vendere quando dice che la produzione deve sforzarsi di essere più innovativa perché la domanda, in questa direzione, è superiore all’offerta. Noi lo diciamo da tempo e cerchiamo di fare innovazione, pur tra ostacoli e resistenze che però, un po’ alla volta, stanno cedendo”. Giampietro Perico, business unit manager di Vog Products, commenta con soddisfazione l’intervista rilasciata dal manager di U2-Unes a Italiafruit News nei giorni scorsi (cliccare qui per leggere). E ora rilancia. Ancora una volta. 

A Macfrut l'azienda leader europea nella trasformazione della mela ha infatti proposto alcune novità: i Mini Leni’s, cubetti di mela del Trentino Alto Adige fresca e pronta al consumo commercializzati nella confezione da 200 grammi, definiti ideali per accompagnare aperitivi o da aggiungere in insalate e macedonie. Al debutto anche quattro nuove referenze per gli spicchi di mela, suddivise per varietà con packaging dedicati. Ogni tipologia di mela - rossa, gialla,verde e mix dei tre colori - avrà una grafica e un payoff ad hoc per comunicare le caratteristiche organolettiche delle diverse varietà.



“Il mercato inizia a rispondere in maniera adeguata, vanno bene gli snack e vanno bene i succhi”, prosegue Perico. “La nostra elevata competenza nel settore della trasformazione ci consente di offrire un’ampia gamma di prodotti a base di mela che trovano sempre più spazio nel retail ma anche negli altri canali di riferimento come il vending”.

Copyright 2016 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: