La Linea Verde, colgono nel segno le nuove proposte

Il direttore marketing e comunicazione Hoff: bilancio positivo della presenza a Macfrut

La Linea Verde, colgono nel segno le nuove proposte
Bilancio positivo per La Linea Verde a Macfrut.  "Le nostre proposte sono state apprezzate", spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione. "In evidenza le novità riguardanti la IV gamma con il lancio del superfood Kale e l'ampliamento della gamma L'Altro Contorno, insalate e verdure deliziose anche in padella".

Le ciotole Dimmidisì intanto progrediscono a doppia cifra grazie al restyling grafico e all'ampliamento della gamma sul target benessere funzionale (aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata e Cranberries, semi di zucca e noci in insalata). Molto positiva, inoltre, viene definita l'accoglienza del Burger Fresco vegetale nel reparto ortofrutta mentre crescono più della media di mercato Le Zuppe Fresche DimmidiSì. 

Per quanto riguarda Macfrut, Hoff spiega che "se l’obiettivo è quello di incontrare i buyer ortofrutta della Gd italiana, che occupino sia posti di rilevanza che posizioni intermedie, direi che è una fiera ideale".  E aggiunge: "Essendo una rassegna di “filiera” consente di incontrare anche chi opera a monte, come i fornitori di tecnologie e macchinari. Alcuni nostri colleghi hanno partecipato al corso IV gamma e ai convegni, dichiarandosi soddisfatti; bella, inoltre, l’esposizione New Retail Solution all’ingresso".

Copyright 2016 Italiafruit News