D'Amico entra nel mercato del fresco con le olive

D'Amico entra nel mercato del fresco con le olive
Novità assoluta per l'azienda leader in Italia nel mercato delle conserve alimentari, alle prove ora con una nuova e interessante sfida.

La linea Olive D'Amico è composta da sei referenze, verdi e nere, tutte rigorosamente fresche e di origine 100% italiana. Le olive saranno disponibili in un esclusivo packaging a secchiello filmato da 200 grammi, dotato di un pratico coperchio apri e chiudi, salva-aroma, a garanzia di una durevole freschezza del prodotto e di molteplici occasioni di consumo.

D'Amico, inoltre, propone alla distribuzione l'utilizzo di un comodo vassoio espositore per una facilità nel caricamento a scaffale e per una migliore visibilità.

Le sei varianti di olive – tutte pregiate – si distinguono per forma, grandezza e colore. Anche il sapore cambia a seconda della tipologia: ad ogni gusto, la sua oliva. Cibo semplice della tradizione culinaria italiana, sono un "jolly" adatto ad ogni occasione: da sole per uno spuntino o aperitivo, oppure per preparare ricette ricche e più fantasiose, dalla farcitura per pizza al condimento per pasta.

Fonte: D'Amico