Marlene: partnership con la pallamano e spot con Wierer

Marlene: partnership con la pallamano e spot con Wierer
Il Consorzio VOG rinnova la collaborazione con la blasonata squadra di pallamano altoatesina, detentrice della supercoppa. E' intanto va in onda da fine settembre lo spot girato con la special-guest del biathlon.

L'avvio del campionato di pallamano è alle porte e anche per la stagione 2016/2017 le mele Marlene® scendono in campo con il SSV Bozen, l'agguerrita squadra altoatesina che ha al suo attivo la vittoria di 3 campionati nazionali, 3 coppe Italia e 2 supercoppe.  

A suggellare la partnership è uno spot tv simpatico e coinvolgente, che vede fra i protagonisti i campioni dell'SSV, i contadini che coltivano le mele Marlene® e una testimonial d'eccezione: Dorothea Wierer, l'atleta azzurra specialista di biathlon, anche lei originaria dell'Alto Adige/Südtirol.

Il video, intitolato "Dal campo al campo", lega scherzosamente lo sport e le mele, creando un parallelismo fra i due mondi: il campo sportivo e il campo in cui vengono coltivati i frutti del Consorzio VOG. Il gioco culmina nell'inquadratura finale quando la bella biathleta afferra una mela lanciata dal campo in veste di spettatrice che assiste alla partita dalle tribune. E il claim recita: "Solo il meglio per i nostri campioni".

"La partnership con la pallamano rafforza il legame tra il Consorzio VOG e lo sport dell'Alto Adige / Südtirol – afferma il direttore Gerhard Dichgans – una sponsorship che si rinnova all'insegna della salute e del territorio. Le mele Marlene® infatti sono uno snack sano e nutriente, ideale per chi fa attività fisica. A livello amatoriale o professionistico, come i grandi campioni della pallamano del SSV Bozen".

Ormai sono molti anni che il Consorzio VOG e la squadra del SSV Bozen Loacker  collaborano per promuovere ed esportare due realtà leader nella nostra Provincia. "Sono molto contento e ringrazio il Consorzio VOG per il rinnovo di questa partnership e per la fiducia riposta  nella nostra squadra che, anche quest'anno, lotterà per la conquista del titolo di Campione d'Italia", dichiara Hans Peter Dalvai, presidente della sezione pallamano.

Lo spot TV, realizzato dall'agenzia LifeCircus, andrà in onda da settembre sull'emittente locale RTTR, sul canale 665 del digitale terrestre e sul sito di pallamano handballtime.it.

Fonte: Consorzio VOG