Gioia di Agricola Lusia affianca la tennista Melania Delai

Gioia di Agricola Lusia affianca la tennista Melania Delai
Agricola Lusia, azienda giovane e dinamica nel settore ortofrutta, punta a supportare, con il neonato brand Gioia, atleti e professionisti sportivi. In prima linea anche nel sociale, l’azienda ha solidi rapporti con alcuni nomi del mondo agonistico. Proprio come Melania Delai, giovane tennista nata a Trento nel 2002. Allegra, vivace, determinata e con grandi qualità fisiche, tecniche e umane, ha conquistato tutti con il suo quotidiano impegno nello studio, nell’allenamento e nella vita familiare. E Gioia, brand altrettanto vivace e dinamico, che in ogni stagione porta in tavola i colori ed il gusto della frutta maturata naturalmente nelle migliori zone di produzione di tutto il mondo, ha scelto di diventarne sponsor.

Il nuovo marchio vuole trasmettere il benessere e le emozioni che la frutta porta in tutte le sue diverse modalità di fruizione, con particolare attenzione alle spremute di agrumi che possiamo goderci tutto l’anno, unite ad un’ampia proposta di frutta secca di alta qualità, per donare energia e gusto a chi come Melania unisce gioia, benessere ed energia.
Le arance più succose, i limoni più gustosi, le mandorle più saporite e il goji più morbido: questa è Gioia!

Pratiche, salutari, veloci e ricche di frutta secca e cereali. Sono le barrette, da portare sempre in borsa, per regalarsi un momento di autentico godimento e restare in equilibrio con il proprio benessere. Lo snack perfetto pre, durante e post allenamento, e Melania lo sa bene: le barrette Gioia sono sempre con lei in ogni momento della giornata. Così come la frutta secca, perfetta da sgranocchiare tra un match e l’altro per darsi un carico extra di energia.
L’idea della collaborazione nasce dunque dalla ricerca di una filosofia di vita sana, attraverso il consumo di alimenti buoni e sani, e la ricerca di benessere psicofisico, attraverso la pratica di attività sportiva.

“Regalare momenti di gioia è il nostro principale obiettivo e farlo attraverso i prodotti della natura è una grande responsabilità - ha dichiarato Daniele Campagnaro, general manager di Agricola Lusia - Per noi è fondamentale supportare quotidianamente gli atleti e proporre ai nostri clienti materie prime eccellenti e genuine”.

“Per noi è stata una bellissima sorpresa ed un’ottima opportunità intraprendere questa collaborazione con Gioia- afferma Alessandro Bertoldero, coach della tennista - Da qualche anno abbiamo sposato un'alimentazione sana per tutta la famiglia e soprattutto per Melania, che fa un'attività molto impegnativa fisicamente ed ha bisogno di mangiare bene, utilizzando cibi di alta qualità. Gioia infatti ha una serie di prodotti come le bacche di goji tibetano e la frutta secca, molto importanti nella sua dieta giornaliera”.

Fonte: Ufficio stampa Agricola Lusia