Miss Chef: vassoio premium, sito internet, marketing

Miss Chef: vassoio premium, sito internet, marketing
Dopo una prima stagione incoraggiante, e per accompagnare il potenziamento di questo marchio nei prossimi anni, Miss Chef ® prepara un piano dinamico per la nuova campagna.

Nuovo vassoio. In questa stagione Miss Chef® cambia pelle con un’offerta packaging più valorizzante. All’imballaggio in sacchetto non molto diverso da quello delle offerte a basso prezzo, si sostituisce un vassoio premium da 4 o 6 frutti reinterpretato con bordi ondulati, un elemento-chiave per il riconoscimento del marchio. Decorato con i colori del marchio, questo nuovo packaging presenta anche sul dorso più di 20 ricette create in esclusiva per Miss Chef® e adattate alle abitudini alimentari dei paesi di destinazione.

Nuovo sito web. Da ieri Miss Chef® ha un nuovo sito Internet tutto suo, nel quale i consumatori potranno trovare tutte le informazioni che valorizzano le qualità della mela, i suoi impieghi e sempre nuove ricette inedite.

E un supporto trade-marketing. Per accelerare la conquista di nuovi consumatori, Miss Chef® prevede per questa stagione "prezzi arrotondati" applicati nella fase di imballaggio.  La "cassetta degli attrezzi" del trade marketing si arricchisce anche di nuovi meccanismi quali le offerte di prova "100% soddisfatti o rimborsati", buoni sconto immediati, premi nella confezione o altri concorsi culinari… che permetteranno di vivacizzare gli inserimenti a listino e le rotazioni delle scorte.

Miss Chef® è un marchio destinato al 100% agli impieghi in cucina e in pasticceria.
Questa è l’ambizione esclusiva delle mele Miss Chef® per valorizzare le straordinarie qualità organolettiche e culinarie della varietà Cripps Pink e i volumi che non soddisfano il disciplinare Pink Lady®.

Fonte: Ufficio stampa PinkLady