Novità bio per D’Amico: Kamut e Cannellini

Novità bio per D’Amico: Kamut e Cannellini
La Linea Biologica D'Amico, perfetta per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere, include due nuove referenze: Kamut e Cannellini.

Il Kamut Bio, grano Khorasan, è un cereale facilmente digeribile e dal sapore particolare. Importante fonte di fibre e proteine, il kamut è considerato uno dei cereali più completi dal punto di vista nutrizionale perché ricco di vitamine e minerali. Il Kamut Bio D'Amico, disponibile in lattina, è l'ingrediente perfetto per la preparazione di gustose zuppe e insalate.

I Cannellini Bio sono fagioli dalla forma sottile e allungata di colore bianco lucido. Ottenuti da materia prima 100% italiana, i Cannellini Bio D'Amico, grazie al loro sapore delicato, sono estremamente versatili in cucina: buoni come contorno, sono ideali per passate e minestre ma ottimi anche per insalate fredde.

Entrambe le referenze – come tutta quelle della Linea Biologica D'Amico – vengono prodotte esclusivamente da agricoltura biologica, metodo di coltivazione che prevede l'impiego di sostanze e procedimenti naturali, la salvaguardia delle risorse presenti in natura (suolo, acqua e aria) favorendo la biodiversità dell'ambiente in cui opera.

Anche per vegani, Kamut e Cannellini sono disponibili a scaffale nel formato da 400 grammi caratterizzato dal "verde D'Amico".

Fonte: Ufficio stampa D'Amico