Secondi vegetali freschi pronti, novità in casa Saclà

Secondi vegetali freschi pronti, novità in casa Saclà
Novità in arrivo in casa Saclà: una nuova linea di prodotti freschi biologici 100% vegetali a base di Mopur. Secondi piatti già pronti, realizzati in partnership esclusiva con la Mopur VegetalFood, sulla rampa di lancio nel banco dei freschi della grande distribuzione a partire da questa settimana.

Una chiara scelta di campo, quella dello storico marchio di Asti, a favore di una alimentazione sana, gustosa e nutriente. Una risposta concreta a un consumatore sempre più consapevole nelle scelte dei prodotti da mettere sulla propria tavola (67%, indagine Nielsen), alla ricerca di proposte che coniugano "benessere e salute" (+8,4% sullo scorso anno, indagine Nielsen), con una predilezione per il vegetal sempre più marcata (8% degli italiani, fonte Eurispes).

Elemento cardine di questa nuova linea vegetale è il Mopur, preparato con ingredienti di alta qualità: glutine vitale di frumento, lavorato secondo un procedimento che ne aumenta la digeribilità; farina di grano e di ceci; olio extra vergine di oliva; lievito madre. Il risultato, dopo un anno di ricerca Saclà, sono Burger, Polpette, Nuggets ottenuti utilizzando un mix di verdure e Mopur, secondi piatti fonte di proteine e fibre con un'ottima digeribilità.



Si tratta degli unici secondi piatti vegetali freschi a base di Mopur ad oggi presenti. In esclusiva per la grande distribuzione nel banco dei freschi, la gamma viene proposta in vaschette da 160 grammi (equivalenti a due porzioni) e in tre sfiziosi formati: Burger, Polpette e Nuggets. Più nel dettaglio, il Burger di Mopur con farro e melanzane, o spinaci e piselli; le Polpette di Mopur sono proposte con spinaci e piselli, oppure ceci e lenticchie; la linea Nuggets di Mopur è composta da confezioni di ceci e lenticchie, o di ceci e paprika dolce.



Una nuova dimensione del gusto che unisce la garanzia di qualità di Saclà con l'innovazione di Mopur: una valida alternativa per tutti coloro che scelgono una dieta priva di proteine animali, ma anche per chi, stando attento alla propria salute, vuol far felice il palato.

Fonte: Ufficio stampa Saclà