Innovazione digitale, Madi Ventura premiata da Assiteca

Innovazione digitale, Madi Ventura premiata da Assiteca
Madi Ventura, azienda genovese specializzata nel commercio all’ingrosso e nella lavorazione della frutta secca, è stata premiata da Assiteca, il maggior broker assicurativo italiano indipendente quotato sul mercato Aim di Borsa Italiana, nell'ambito del premio annuale dedicato a “La gestione del rischio nelle imprese italiane”.

La Spa ligure è stata segnalata tra le aziende che praticano le migliori politiche di risk management. Il tema scelto per questa settima edizione è “Innovazione Digitale: storie di successo”, nella convinzione che la digital transformation sia una grande opportunità per le imprese italiane ma anche per sensibilizzare verso un tema sempre più urgente: la cyber security.

All’indagine, a cura degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, hanno partecipato complessivamente 237 aziende distribuite su tutto il territorio nazionale. In base ai questionari e alle candidature raccolte, il Comitato tecnico scientifico ha definito il ranking delle aziende più virtuose, scegliendo prima le 26 finaliste e infine le aziende vincitrici.

Fonte: Assiteca