Premio Food 2017 e Fitness tour per Madi Ventura

Premio Food 2017 e Fitness tour per Madi Ventura
La linea di snack per ragazzi BBWOW! di Madi Ventura ha vinto il premio Prodotto Food 2017 nella categoria "Fuori pasto".

Dalla profonda esperienza dei frutti e delle loro proprietà in oltre 80 anni di storia, Ventura ha studiato la linea BBWOW! per integrare al meglio l'alimentazione dei ragazzi in ogni momento della giornata. Si tratta di un mix di nuts e gocce di frutta in tre referenze: School break, Study break, Sport break). L'innovazione sta nelle gocce di frutta, puree concentrate di sola frutta, senza zuccheri aggiunti né conservanti, fonte di Vitamina C grazie alla presenza dell'estratto di Acerola che ne possiede naturalmente un'altissima concentrazione.

Le bustine dei Ventura BBWOW! da 40 grammi si presentano in confezioni pocket dalle grafiche che giocano con l'abbigliamento dei ragazzi, per integrare il visual fotografico realistico ad immagini giovani, fresche e targettizzate. Il lancio ha suscitato molto interesse nel trade.



Per il 2017 Madi Ventura ha deciso di investire in un'importante attività di marketing one to one, per promuovere la linea BBWOW! nell'ambito del circuito nazionale di eventi podistici per i ragazzi realizzato da Deejay: La Deejay Ten 2017. Il Fitness Tour Ventura dedicato ai runners, realizzato nel 2016, infatti, si replica quest'anno e si arricchisce di importanti novità: experience, gadget, selfie e molto altro per instaurare una relazione di scoperta e fiducia con i consumatori. Special guest Valeria Straneo, campionessa italiana maratoneta. Lo stand presente in ciascun Deejay Village, inoltre, prevederà un'area lounge dove potersi rilassare dopo la gara e assaporare la bontà ed il benessere.

Fonte: Ufficio stampa Madi Ventura