Online il nuovo sito web di Leni’s

Online il nuovo sito web di Leni’s
L'atmosfera bucolica del mondo Leni's è protagonista del nuovo sito web (http://www.lenis.coop/de/): mele, alberi da frutto, coniglietti, natura e agricoltura prendono vita nel disegno al tratto che contraddistingue il brand dei trasformati di mela di Vog Products. Il romantico tratteggio conduce per mano il visitatore attraverso il gusto e i valori Leni's, illustrati con un linguaggio web moderno ed efficace. Molte immagini, una grafica vivace, le informazioni sui prodotti e tante curiosità per i consumatori interessati a scoprire cosa si cela dietro al gusto tutto naturale di Leni's.  

Il nuovo sito è responsive: si adatta cioè in maniera automatica al dispositivo dal quale accede ogni consumatore, mostrando un'interfaccia ottimale. E' stato arricchito del link diretto ai vari social sui quali il brand è attivo, Facebook e Instagram, ed è suddiviso in cinque sezioni.
Nella pagina dedicata ai prodotti è possibile trovare le spremute di mela Leni's, nei vari gusti e formati; i pratici snack di mela, composti di fettine fresche e succose già pronte al consumo; la mousse di mela, cremosa e aromatica. Tutti prodotti 100% mela.

Un'ampia sezione del sito è dedicata al territorio di produzione delle mele con cui vengono realizzati i trasformati Leni's: il Trentino Alto Adige, nel cuore delle Alpi, vero paradiso della melicoltura. Un territorio vocato che può vantare 300 giorni di sole all'anno e una forte escursione termica fra giorno e notte, grazie alla quale le mele crescono sode, succose e piene di colore. Non mancano poi le informazioni nutrizionali sul frutto, notoriamente uno dei più sani e adatti ad una moderna alimentazione.

Nuova per il sito Leni's la sezione ricette, che mostra sfiziose preparazioni a base di mela stuzzicando la golosità dei visitatori. Nuovo anche il trattamento grafico delle news, che risultano più leggibili e accattivanti. Con il restyling del sito Leni's si presenta oggi al consumatore con una interfaccia web al passo con i plus del brand: colorato, vivace e naturalmente smart

Fonte: Ufficio stampa Leni's