eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 4 maggio 2017


Festa di compleanno a Macfrut per Magic Corner

Vent’anni e non sentirli. Magic Corner, l’angolare dalla resistenza “magica” della Graziani Packaging, festeggia un compleanno importante e l’azienda cesenate ne celebrerà lo straordinario percorso a Macfrut 2017.

“Nel 1997 abbiamo installato la prima linea di produzione e oggi, in Italia e Spagna, ne abbiamo cinque, per una produzione di 90 milioni di metri lineari”, spiega a Italiafruit News Stefano Graziani, direttore marketing dell’azienda che è il primo produttore di angolari in Italia e tra i leader in Europa.

Apprezzato e utilizzato in 40 Paesi nel mondo, in tutti i continenti, Magic Corner è diventato un punto di riferimento per molte aziende del settore ortofrutticolo e non solo. “Negli anni – continua il manager cesenate - l’angolare si è evoluto soprattutto grazie al continuo processo di ricerca e innovazione che ci ha permesso di ottenere un prodotto più leggero, ma anche sempre più resistente”.

Insomma uno strumento fondamentale nel packaging logistico, perché permette ai prodotti di arrivare integri a destinazione. “Per festeggiare questi 20 anni – conclude Graziani – presenteremo in fiera un innovativo e simpatico progetto comunicativo all’interno del nostro stand (Pad. B1–38)”.

In questi giorni Graziani Packaging ha anche messo online il nuovo sito aziendale, rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti, di carattere tecnico e aziendale.

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: