D'Amico, «Pesti e Salse» formato mignon

Con la linea l’azienda campana punta a nuove modalità di consumo

D'Amico, «Pesti e Salse» formato mignon
Ai primi di maggio era esposta in anteprima al Tutto Food di Milano e ora D’Amico, azienda di Pontecagnano Faiano (Salerno), presenta ufficialmente la linea “Pesti e Salse”, cinque referenze in formato mini da 130 grammi tutte da gustare: “alla Genovese”, “con Pomodori Secchi”, “di Olive Nere”, “di Carciofi” e “Tartufata”.

“Con il nuovo formato – spiega a Italiafruit News Maria D’Amico, responsabile marketing - continuiamo a rinnovare il segmento Sughi & Condimenti, suggerendo alla grande distribuzione organizzata la vendita della linea “Pesti e Salse” in combinazione con la categoria della pasta e del riso”. Insomma, un modo per offrire al consumatore un servizio completo.

Con la Linea “Pesti e Salse”, l'azienda campana punta a nuovi formati target e nuove modalità di consumo. “Per soddisfare il bisogno di praticità, anche di vegetariani e vegani, riduciamo i tempi di preparazione – conclude D’Amico - e garantiamo un maggiore contenuto del servizio”.



Pratica e versatile, smart, pronta all’uso, la linea “Pesti e Salse” è nata per i primi piatti, ma sarà proposta anche per arricchire bruschette, pizze, tapas e ripieni.

Copyright 2017 Italiafruit News