La Palette Rouge supporta il rugby giovanile

La Palette Rouge supporta il rugby giovanile
La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del gruppo Euro Pool, è scesa in campo insieme al Cus Pavia Rugby a supporto dell’organizzazione della Giornata del Minirugby Lombardo Under 12 che si è tenuta a Pavia domenica scorsa.

La Giornata del Minirugby Lombardo di categoria Under 12, l’evento che segna la conclusione del campionato giovanile, è stata organizzato quest’anno dal Cus Pavia Rugby e Lpr – La Palette Rouge ha scelto di collaborare alla realizzazione di questa importante iniziativa.

Alla giornata hanno partecipato una trentina di squadre provenienti dalla Lombardia e qualche centinaio di giovani rugbisti ai quali, grazie anche al contributo di Lpr, è stata consegnata una “maglietta ufficiale” a ricordo del torneo.  

“Il rugby è uno sport che guadagna consensi sempre maggiori su vaste fasce di pubblico”, ha dichiarato Fabio Benazzo, direttore di Lpr Italia. “È uno sport veloce, di resistenza, apparentemente ‘duro’ ma che in realtà celebra valori importanti quali la passione, la lealtà e il pieno rispetto per l’avversario, anche nella competizione corpo a corpo. Ed è proprio questa sua valenza di ‘allenamento alla vita’ che ha fatto sì che per noi fosse naturale decidere di sostenere questa giornata e questa disciplina che ci entusiasma e in cui ci riconosciamo”, ha concluso.

Lpr Italia gestisce la consegna di 2,4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, Kellogg’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia.

Fonte: Ufficio stampa La Palette Rouge