Pam local a Roma: 19 store e 100mila clienti a settimana

Pam local a Roma: 19 store e 100mila clienti a settimana
A distanza di sole due settimane, Roma ha ospitato l'inaugurazione di un nuovo Pam local: il 19esimo store della città ha infatti aperto le porte ai suoi clienti in Via Antonio Mordini 11. Il punto vendita sorge in un'elegante zona residenziale a due passi dal Tevere e sarà al servizio di cittadini e turisti per 7 giorni su 7 e con orario continuato fino alle 22.

Anche nel quartiere Prati-Della Vittoria quindi è arrivato il nuovo modo di fare la spesa che si distingue per essere facile, comoda e veloce grazie a un punto vendita che si trova proprio sotto casa e che offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi sempre convenienti. Il successo di Pam local è dimostrato dagli oltre 100mila clienti che ogni settimana fanno la spesa negli store del format, in particolare i millennials che sono continuamente alla ricerca di soluzioni che possano far risparmiare sia tempo che denaro.

Pam local è sempre attento ai trend più diffusi e alle esigenze dei suoi clienti infatti, oltre ai prodotti di uso quotidiano, sui suoi scaffali si possono trovare numerose proposte bio ed etniche, ma anche prodotti ideati per soddisfare chi segue una dieta vegetariana e vegana. Inoltre, non mancano alimenti per celiaci, intolleranti o anche senza zuccheri o poveri di grassi, per chi è attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto.

Pam local inoltre offre diverse soluzioni di piatti pronti, preparati con ingredienti di qualità per ritrovare tutto il gusto di un pasto sfizioso anche quando non si ha tempo di stare ai fornelli. Molti prodotti inoltre sono disponibili in confezioni mono-porzione, sia piatti pronti che frutta e verdura porzionata: l'obiettivo è quello di venire incontro a chi vive solo o in coppia e ridurre al minimo lo spreco alimentare.

La sostenibilità è un tema importante per Pam local, che pone grande attenzione a questi temi anche attraverso la progettazione di punti vendita che garantiscano il risparmio energetico.

"Roma continua ad essere la città con il maggior numero di Pam local: oggi abbiamo inaugurato il 19esimo punto vendita e siamo contenti che sempre più persone possano avere la possibilità di usufruire di questo innovativo servizio di prossimità", dichiara Francesco Mazzucato, direttore commerciale di Pam local. "Il successo del format ci ha convinti ad aprire sempre più store, ricercando location comode nei quartieri residenziali e nelle vie più frequentate dai turisti e stringendo rapporti con fornitori di prodotti di altissima qualità".

Fonte: Pam