eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

giovedì 29 giugno 2017


L’ortofrutta fa scuola anche in hotel

La colazione è il pasto più importante della giornata, non solo da un punto di vista nutrizionale ma anche perché dà formalmente inizio alla nostra giornata. Dolce o salata, in piedi o seduti, a casa o al bar, ognuno ha le proprie preferenze. E, proprio per venire incontro alle diverse esigenze dei suoi ospiti, gli hotel a marchio Ibis (gruppo AccorHotels) hanno deciso di rivoluzionare il format della prima colazione usando solo ingredienti e prodotti freschi, che sono proposti in un allestimento simile ai banchi dei mercati rionali.

Per offrire un momento speciale sia a livello coreografico che di contenuti (“nel segno della freschezza e della genuinità, della varietà e della salute”) le strutture dello storico brand economy si sono dunque ispirati a un vero e proprio mercato rionale. 
E ora, sia in Francia che in Italia, la sala colazione degli Ibis è allestita con prodotti esposti in cassette di legno (o effetto legno) e lastre in ardesia per trasmettere un’atmosfera autentica e rendere il primo pasto della giornata un momento piacevole e conviviale.

Peraltro, frutta e verdura fresche di stagione sono anche corredate da una nota informativa che racconta le proprietà benefiche di ciascun prodotto. Non solo. La nuova colazione Ibis propone anche prodotti locali, legati alla tradizione agroalimentare e gastronomica del posto.


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: