Sicilia, un Penny Market nell'ex cantina sociale

Sicilia, un Penny Market nell'ex cantina sociale
Penny Market espande la sua rete in Sicilia. La scorsa settimana è stato inaugurato il 26esimo punto vendita in Sicilia a Gela (Caltanissetta), all'angolo tra via Venezia e via Ara Pacis. Con questo nuovo supermercato salgono a 354 i negozi dell'insegna operativi in Italia.

Questa apertura, insieme alle altre 25 previste per quest’anno, fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 200 milioni di euro per il biennio 2017-2018, di cui 96 milioni per il 2017.

L’edificio che ospita il terzo Penny nella provincia nissena nasce in un contesto di riqualificazione urbana che ha avuto come oggetto il recupero a Gela dell’area produttiva dismessa “Ex Cantina Sociale”, con l’abbattimento degli edifici esistenti e la bonifica dell’area

“L’apertura di un nuovo punto vendita a Gela si inserisce perfettamente nella nostra strategia: negozio di prossimità attento ai bisogni dei consumatori, in grado di offrire ogni giorno un vasto assortimento a prezzi contenuti e concorrenziali. Siamo infatti convinti che una buona spesa debba necessariamente essere conveniente, facile e di qualità, caratteristiche che noi di Penny Market garantiamo in tutti i nostri store”, ha detto il responsabile dell’area vendite Ruggero Romano.

Fonte: Distribuzione Moderna e Accentonews.it