T18 porta la frutta sui green dei golf club torinesi

T18 porta la frutta sui green dei golf club torinesi
Nelle prossime settimane l’eccellenza della produzione ortofrutticola del Gruppo T18 incontrerà i green di tre importanti campi del torinese: T18 sarà infatti sponsor tecnico di diverse gare golfistiche sul territorio.

Sabato scorso si è iniziato con la Geo Cup, gara con formula 4 Plm (quattro palle la migliore) organizzata dal Golf Club Le Fronde di Avigliana, a cui hanno aderito come sponsor oltre trenta importanti aziende del territorio.

T18 ha offerto a tutti gli sportivi frutta di stagione per una vera pausa di benessere. Mercoledì 13 settembre sul green del Golf Torino tornerà il Trofeo Memorial Pininfarina: i partecipanti potranno godere di un break con i nutrienti e le vitamine di pesche, fichi, uva e altra frutta fresca. La stessa che T18 metterà a disposizione di tutti coloro che il 23 settembre parteciperanno alla quinta edizione del Golf Magic for Children, competizione a squadre “Louisiana a 4” regolamento a parte, organizzata dalla Marco Berry Onlus sul green del Golf Club I Ciliegi di Pecetto.

Oltre alla giornata di grande sport e divertimento è in programma una cena di beneficenza con i prodotti delle eccellenze del territorio piemontese, tra cui anche la frutta e verdura a marchio T18, e dopo cena uno spettacolo di magia e cabaret, presentato da Marco Berry.
Infine sempre il Golf Club I Ciliegi il 30 settembre ospiterà la Cooking Challenge Cup (18 buche stableford 3 cat) a cui T18 parteciperà offrendo ai partecipanti frutta fresca di stagione.

“Siamo molto contenti di essere sponsor di questi importanti eventi sportivi del nostro territorio – afferma Silvia Grabbi, responsabile marketing T18 – perché danno al nostro gruppo la possibilità di sensibilizzare ancora una volta i consumatori, sportivi e non solo, a un’alimentazione equilibrata che deve comprendere quotidianamente, fra gli alimenti cardine, frutta e verdura fresca. Le migliori alleate non solo della salute, ma anche dello sport e di chi segue una corretta alimentazione, ricca di sapori autentici e genuini per una vita sana”.

Fonte: Ufficio stampa T18