Probios tra gli espositori italiani di Anuga 2017

Probios tra gli espositori italiani di Anuga 2017
Dopo il recente successo di Sana, il Gruppo Probios annuncia la sua partecipazione ad "Anuga 2017 - Taste The Future", in programma a Colonia dal 7 all'11 ottobre 2017. La fiera, che si svolge con cadenza biennale, è considerata come l'appuntamento più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande.

Probios sarà presente al Padiglione 5.1, stand D081 dove esporrà i suoi prodotti vegan e senza glutine, con particolare attenzione all'innovativa linea proposta dal laboratorio Il Nutrimento, un'azienda del Gruppo Probios che produce sughi, pesti, olii aromatizzati, capperi, bruschette e paté di olive e di verdure, utilizzando principalmente materia prima coltivata in Italia, assicurando così una filiera corta, un impatto ambientale ridotto e la promozione dell'agricoltura biologica italiana.

In occasione dell'Anuga Taste Innovation Show, la vetrina dedicata alle ultime novità organizzata dall'ente fiera, il Gruppo toscano presenterà i Pesti di Cavolo Nero e i Bio in Tubetto a marchio Il Nutrimento, i Crocchetti Senza Glutine Panito e le Bio Chips di Legumi Probios: quattro nuovissimi prodotti che coniugano tutto lo spirito innovativo e creativo dell'azienda con la sua attenzione e al cibo biologico di qualità e free from.

"La nuovissima gamma Bio in Tubetto risponde, infatti, alle istanze di praticità e versatilità dei consumatori moderni: il tubetto in alluminio, perfettamente riciclabile, consente di dosare il prodotto senza sprechi, assicurandone la perfetta conservazione anche una volta aperto. Ogni referenza è, inoltre, facilmente identificabile in base al colore e si presenta su un pratico vassoio espositore", spiegano da Probios.

Le Bio Chips di Legumi Lenticchie e Rosmarino Probios insieme alla Maionese di Soya Curcuma e Zenzero Bio in Tubetto Il Nutrimento sono, inoltre, candidate per gli "Italian Food Awards", il premio per l'innovazione nell'industria alimentare - organizzato dal Gruppo Food e ideato da Italianfood.net -  che sarà consegnato ad Anuga il prossimo 8 ottobre. Colonia ospiterà, infatti, la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio internazionale dedicato alle eccellenze italiane del food & beverage.

Fonte: Gruppo Probios