D’Amico protagonista da sabato all'Anuga

D’Amico protagonista da sabato all'Anuga
D'Amico sarà tra le aziende protagoniste dal 7 all'11 ottobre di Anuga, importante fiera del settore agroalimentare che si tiene in Germania a Colonia.
 
Nello spazio espositivo di "Tradizione Italiana", insieme alle altre aziende consorziate che promuovono l'eccellenza alimentare italiana di qualità nel mondo, D'Amico accoglierà nel suo stand (Pad.7, Stand D10 F11) operatori e buyer del settore con tutte le ultime novità, dai Funghi trifolati Ready to eat, alla Linea Biologica.  
 
I Funghi trifolati Champignon Logrò di D'Amico sono il "ready to eat'' ideale per un back to work leggero, per la preparazione di piatti rapidi da consumare in ufficio o per pratiche colazioni di lavoro in stile british. I funghi sono lavorati dal fresco e preservano il sapore delicato e intenso della materia prima. Disponibili anche nella versione Bio.
 
Restando in tema Bio, la Linea Biologica D'Amico è perfetta per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere. Tra le ultime novità, l'azienda ha lanciato kamut e soia. Il Kamut Bio, grano Khorasan, è un cereale facilmente digeribile e dal sapore particolare. Importante fonte di fibre e proteine, il kamut è considerato uno dei cereali più completi dal punto di vista nutrizionale perché ricco di vitamine e minerali. La Soia Bio D'Amico, ricca di proteine, è un legume che grazie alla combinazione con altri ingredienti, può dar vita ad originali piatti unici completi o secondi piatti veloci da preparare, come polpette o hamburger.
 
D'Amico, inoltre, presenterà anche il nuovo formato mini da 130 grammi delle referenze della Linea Pesti e Salse. Sono prodotti pratici, smart, versatili, studiati soprattutto per la loro praticità al consumo, nati per i primi piatti ma proposti anche per arricchire bruschette, pizze, tapas e ripieni.

Fonte: D'Amico